Il 9 luglio 2021 Clivis Summer dedicò il secondo appuntamento agli allievi dei corsi di musica da camera seguiti da Eleonora Giosuè per il violino, Roberto Boarini per il violoncello e Francesco Micozzi per il pianoforte.
Il concerto era parte integrante del campus: dopo il lavoro svolto nelle lezioni e nelle prove, i giovani musicisti affrontavano l’esperienza del palcoscenico e dell’ascolto reciproco davanti al pubblico.
La serata esprimeva uno dei principi più costanti della formazione Clivis, cioè dare alla musica d’insieme un ruolo centrale nella crescita tecnica, artistica e relazionale degli studenti.
Fonte: curriculum analitico Clivis, sezione “Clivis Summer 2021”. Nomi degli allievi da integrare dalla locandina.
