Michela Marchiana, violino

Michela Marchiana è nata a Roma nel 1995. Ha iniziato lo studio del violino all’età di 12 anni con il M° Simona De Rossi. Si è diplomata presso il Conservatorio di Santa Cecilia, sotto la guida del  M° Fabio Cammarota.   Nel 2009 è entrata a far parte dell’Orchestra Giovanile di Roma diretta dal M° Vincenzo Di Benedetto, ricoprendo, nel 2013 e nel 2014, il ruolo di violino di spalla dei secondi violini. Con la stessa orchestra ha svolto numerosi concerti in Italia in prestigiosi luoghi come Auditorium della Conciliazione (Roma), Auditorium Parco della Musica (Roma), Teatro Ventidio Basso (Ascoli Piceno). Dal 2014 svolge attività concertistica nell’ensamble Archi Accademia Nova, nel quale studia con maestri di grande fama (M. Fiorini, M. Paris, S. Pagliani, G. Geminiani).

Michela Marchiana, violino

Docente nei seguenti corsi

DECRETO DPCM 8 MARZO 2020

Il Presidente del Consiglio, G. Conte, ha firmato il nuovo Dcpm recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale.

L’Acps Accademia Musicale Clivis sospende tutte le attività di intrattenimento e spettacolo fino a data da destinarsi. Le attività didattiche saranno sospese fino al 15 Marzo. Successivamente a questa data saranno sospese tutte le lezioni collettive e verranno svolte solo le lezioni individuali per i quali è garantita la distanza di sicurezza tra Docente e Allievo.

Per ulteriori info tel. 06 78348623 / whastapp 375 5663199