Gian Domenico Murdolo, Sax

Sassofono e Sax Jazz

Nasce a Roma il 12 febbraio 1972,attratto dalla musica fin da piccolo inizia all’età di 6 anni a studiare pianoforte per poi passare alla chitarra e, infine al sassofono. Si diploma in sassofono jazz presso il conservatorio di musica Santa Cecilia di Roma ove, con lode, conclude il suo percorso formativo con il biennio di composizione jazz. L’incontro di musicisti quali Marco Tiso, Paolo Tombolesi, Javier Girotto, Gianni Savelli, Stefano Di Battista, Eugenio Colombo, Sonny Fortune e Barry Harris ed altri, lascia un segno indelebile che lo aiuterà nel suo percorso artistico con nuovi spunti e stimoli. Da diverso tempo oltre a esibirsi con diverse formazioni in jazz club e festival si occupa di didattica della musica e di composizione ed arrangiamento. Il suo percorso musicale è segnato quindi da una continua ricerca che prende spunto dal passato per poi inglobare linguaggi e sonorità moderne.

Gian Domenico Murdolo, Sax

Una SCUOLA di MUSICA a misura ANTI-COVID

Abbiamo provveduto a TUTTO!
SANIFICAZIONE dei locali, secondo normativa anti-Covid e secondo il Protocollo Regionale!
Abbiamo organizzato le aule prevedendo le misure necessarie per il distanziamento, gel igienizzante e relativa igienizzazione ad ogni cambio allievo con areazione delle aule stesse.
Insegnanti muniti di mascherina, ma preparati come sempre, per fare lezione in totale SICUREZZA!

📌Tutti gli studenti troveranno presidi di prodotti igienizzanti autorizzati e certificati con caratteristiche tecniche esposte all’entrata della scuola.

☎️In segreteria troverete la nostra simpatica e sorridente Roberta, che vi fornirà tutte le informazioni e indicazioni sulla scuola.

E’ possibile fare pre-iscrizioni a tutti i corsi attraverso il nostro sito alla pagina “Iscriviti”.

Per ulteriori info tel. 06 78348623 / whastapp 375 5663199